Descrizione Progetto

Proteggi reddito smart. L’assicurazione che protegge il tuo reddito da lavoro

Il lavoro è la più grande forma di autodeterminazione ed un reddito sicuro ci consente di vivere serenamente e progettare il nostro futuro e quello della nostra famiglia. Purtroppo il mondo moderno è diventato sempre più fondato su precarietà ed incertezza: per i lavoratori dipendenti la garanzia di un reddito certo è oggi attentata dalla crisi economica e da altri fattori che hanno contribuito ad accentuare quest’ultima, come la recente pandemia da Covid 19.

Per questa ragione abbiamo pensato di realizzare un prodotto assicurativo appositamente ideato e concepito per proteggere il reddito da lavoro dipendente.

Volpe Assicurazioni ha così creato la polizza assicurativa a tutela della persona fisica, nella sua qualità di titolare di reddito da lavoro. E’ possibile sottoscrivere il nuovo contratto assicurativo per tutte le persone fisiche, rispettivamente dai 18 agli 80 anni compiuti.

Contattaci telefonicamente per una consulenza gratuita

Richiedi un preventivo

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni o ottenere un preventivo via telefono. Sarai ricontattato gratuitamente e senza impegno!


    Polizza assicurativa per la protezione del reddito da lavoro dipendente e da lavoro autonomo

    La polizza di protezione del reddito da lavoro potrà essere sottoscritta sia da lavoratori dipendenti che da lavoratori autonomi:

    • Lavoratori dipendenti: da almeno 1 anno con contratto di lavoro a tempo indeterminato, in imprese con almeno 3 dipendenti alla decorrenza della polizza
    • Lavoratori autonomi o liberi professionisti: in possesso di partita Iva da almeno 3 anni alla decorrenza della polizza.

    La polizza assicurativa interviene in occasione di perdita del lavoro per giustificato motivo oggettivo, che generi lo stato di disoccupazione continuata per un periodo di 6 mesi.

    Oppure

    In occasione di riduzione (almeno pari al 60%) del reddito, rispetto al reddito lordo dell’annualità direttamente precedente all’annualità nella quale si verifichi l’evento.

    Contattaci telefonicamente per una consulenza gratuita

    Ti contattattiamo noi!

    Compila il seguente modulo per richiedere informazioni o ottenere un preventivo via telefono. Sarai ricontattato gratuitamente e senza impegno!