Descrizione Progetto

Polizze di assicurazione per la perdita di impiego

Viviamo in un’epoca di grande flessibilità e cambiamento che in alcuni casi si traduce aimè in condizioni di criticità e flessibilità professionale: la perdita dell’impiego rappresenta per il lavoratore uno spauracchio dietro il quale si cela la precarietà di un’esistenza incerta e priva di stabilità.

Con l’avvento della crisi economica causata dalla recente pandemia globale, sono sempre più i soggetti esposti alla precarietà e alla perdita dell’impiego. Oggi più che mai è tempo di tutelare il proprio lavoro e il futuro di noi stessi e della nostra famiglia: a tale scopo Volpe Assicurazioni ha pensato e concepito per la voi la speciale polizza per la perdita dell’impiego (PII) a garanzia fissa.

La nostra speciale polizza assicurativa vi tutelerà dalla perdita del lavoro per giustificato motivo che generi lo stato di disoccupazione.

Polizza perdita impiego con opzione morte da infortunio (MI)

La nostra speciale polizza comprende inoltre l’opzione morte da infortunio o malattia (MI), disponibile per lavoratori autonomi, liberi professionisti o lavoratori dipendenti pubblici o statali.

Contattaci telefonicamente per una consulenza gratuita

Richiedi un preventivo

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni o ottenere un preventivo via telefono. Sarai ricontattato gratuitamente e senza impegno!


    L’assicurazione per proteggere un prestito

    La tutela dei prestiti protetti è una speciale polizza relativa al ramo danni, che prevede indennizzi in caso di sopraggiunti impedimenti a produrre reddito dai quali consegue il mancato pagamento di una o più rate di un prestito contratto.

    Ecco per voi Il prodotto assicurativo studiato da Volpe Assicurazioni per proteggere tutti i soggetti che hanno stipulato un contratto di prestito.

    La nostra speciale polizza consente a colui che ha sottoscritto un prestito, o ai suoi eredi di ricevere un indennizzo per estinguere il prestito in caso di morte da infortunio del contraente o di invalidità permanente totale da infortunio o malattia. La polizza contempla inoltre la fattispecie di inabilità temporanea totale da infortunio o malattia, con rimborso della rata mensile del prestito (capitale + interessi). Da ultimo il contratto assicurativo prevede la condizione di ricovero ospedaliero, con massimo indennizzo di 12 rate per sinistro.

    Contattaci telefonicamente per una consulenza gratuita

    Ti contattattiamo noi!

    Compila il seguente modulo per richiedere informazioni o ottenere un preventivo via telefono. Sarai ricontattato gratuitamente e senza impegno!