Descrizione Progetto

Assicurazione cyber risk. La polizza che protegge le aziende dai rischi informatici

Oggigiorno la cyber security o, più semplicemente, la sicurezza informatica, è un argomento di grande attualità. Qualsiasi impresa o attività professionale utilizza il computer e altri dispositivi tecnologici per svolgere quotidianamente la propria attività ed è attraverso questi strumenti che vengono raccolti, trattati e gestiti i dati personali di terzi.

Se da un lato l’utilizzo della tecnologia e l’avvento di Internet hanno reso lo scambio di informazioni e dati molto più veloce e semplice, a favore di uno sviluppo maggiore del business, dall’altro hanno acceso i riflettori su tematiche importanti legate alla responsabilità civile verso terzi derivante proprio dal cyber risk, causa di danni diretti e indiretti alle aziende.

Per questo motivo, un’adeguata consulenza sui rischi informatici e, successivamente, l’adozione di un’assicurazione cyber risk da parte delle aziende diventa essenziale e non più opzionale.

Richiedi un preventivo

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni o ottenere un preventivo via telefono. Sarai ricontattato gratuitamente e senza impegno!


    L’assicurazione DUAL Cyber: il perfetto connubio tra coperture e costi

    In questo scenario complesso, che ha acceso l’interesse delle compagnie di Assicurazione sul rischio informatico e dato inizio alla nascita delle polizze di assicurazione cyber risk, la DUAL CYBER merita certamente una nota di merito, non solo per la completezza delle coperture offerte, ma anche per il costo accessibile, alla portata di attività professionali di piccole dimensioni.

    Finalmente una polizza cyber risk per i soggetti più vulnerabili e più a rischio a causa della loro ridotta capacità di difesa e reazione di fronte ai danni derivanti dal rischio informatico.

    DUAL Cyber offre una copertura completa, dalla perdita dei dati di terzi, all’interruzione dell’attività, al furto di denaro dai conti bancari.

    Molti i vantaggi della polizza cyber risk DUAL Cyber:

    • costo modulabile in funzione del fatturato, delle garanzie e del limite di indennizzo scelti dal cliente
    • adatta a realtà di piccole dimensioni e dai piccoli professionisti
    • servizio di assistenza clienti in grado di attivare un team di esperti informatici e legali in tempi brevi
    • scelta delle coperture in base alle specifiche esigenze del cliente

    Se siete residenti nelle province di Milano, Monza e della Brianza e Lecco e desiderate maggiori informazioni sulla polizza assicurativa contro i rischi informatici, non esitate a contattarci.

    Saremo lieti di fornirvi tutte informazioni mirate per il vostro business.

    Ti contattattiamo noi!

    Compila il seguente modulo per richiedere informazioni o ottenere un preventivo via telefono. Sarai ricontattato gratuitamente e senza impegno!